Serata da incorniciare per l'estremo difensore. Chiude lo specchio della porta in piu di un occasione nel primo tempo tenendo i suoi in vantaggio. Ripresa con pochi acuti. Nulla può sul gol.
4
Corradi Nicola
-
7
Limita per tutta la durata del match gli attaccanti avversari con una serie di interventi al limite dell'umano.
5
Menegardi Luca
-
6,5
Nonostante non rientri nelle azioni dei gol, la sua presenza è di vitale importanza. Quando vi è un possibile spiraglio per gli avversari ecco che lui c'è. Ovunque.
13
Teresi David
1
7
Ripaga la fiducia del mister con una prestazione di alto livello. Chiude e riparte piu volte, come in occasione del suo primo gol stagionale, dove si fa trovare al posto giusto e con un potente tiro trafigge il portiere locale.
14
Saiani Thomas
-
6,5
L'unica cosa che gli è mancata questa sera è stato il gol, per il resto una buonissima prova, di carattere condita da tocchi vellutati per i compagni e per il pubblico.
20
Goffi Pietro
-
6
Ritorna in campo dopo due mesi da quella sciagurata testata e ovviamente la condizione non è al massimo. Nonostante ciò ha il merito di riuscire a trasmettere a tutta la squadra l'energia che ha in corpo negli spezzoni in cui è chiamato in causa, la quale risulterà determinante per la vittoria finale.
23
Capuccini Luca
-
6
Buon ingresso in campo con una bellissima azione personale per provare a spezzare l'equilibrio della prima parte di gara. Nella ripresa, con il risultato gia orientato su un epilogo favorevole, si limita all'ordinario.
26
Olivari Nicola
1
6,5
Lascia a casa la timidezza e la paura di sbagliare ed il risultato è quello che tutti volevano vedere e che stasera hanno visto. Buonissima prova e prima gioia personale in maglia Polpen dopo un periodo abbastanza difficile.
32
Conca Matteo
2
7,5
Quando sale in cattedra e le gambe girano risulta difficilissimo contenerlo. Due gol e altrettanti assist come doni di fine periodo natalizio.
1
Dusi Patrick
-
s.v.
Prova nell'intervallo se il problema al gomito sia oppure no completamente superato: esito negativo.
88
Bergomi Luca
1
6,5
Partita dai due volti : molta fatica nel primo tempo nel quale non riesce a svolgere i compiti assegnati. Secondo tempo al top nel quale gli riesce tutto, gol compreso. Nel complessa prova piu che buona.
Il 2016 si apre con una bellissima vittoria nel derby del garda contro l'ostico Futsal Gavardo.
Partita dai due volti: equilibrata nel primo tempo dove il punteggio alla fine dei primi 30 minuti ci vedeva in vantaggio per 0-1; e secondo tempo mai in discussione con i nostri ragazzi che, dopo aver subito il momentaneo pareggio, hanno preso controllo del campo e inanellato 4 gol che hanno sancito la vittoria finale.
Una buonissima prestazione corale che ben ci fa sperare per il proseguo del campionato.
Da ricordare le prime reti ufficiali per Teresi e Olivari.